INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FANJITA lascia la scena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

FANJITA lascia la scena Empty
MessaggioTitolo: FANJITA lascia la scena   FANJITA lascia la scena Icon_minipostedLun 27 Ago - 18:40

ragazzi girando per il web ho trovato questa notizia su fanjita, un grande come dark alex, e la news si trova in tutto il web che parla di psp, però ancora non l'abbiamo noi questa notizia perciò la metto io cosi come l'ho letta da psprl il sito di psp;

"L'esponente più peloso della scena PSP ha deciso di lasciare il posto ad altri nello sviluppo di exploit ad alto profilo, come ha da sempre fatto lui fino ad ora.
Dopo il dovuto rilascio preventivo di pandora (a causa di un leak del software), il ragazzo ha perso fiducia nelle persone che lo circondavano, d'ora in poi si dedicherà alla sua paternità, al completamento di alcuni progetti su PSP (come pikey) e si dedicherà ad altre piattaforme.

La scena PSP è certo turbata... "


GRAZIE A PSPRL PER LA CHICCA ma queste news le potete trovare dovunque sul web,naturalmente piu frequenti in siti di psp!!!!!
saluti
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

FANJITA lascia la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: FANJITA lascia la scena   FANJITA lascia la scena Icon_minipostedLun 27 Ago - 22:11

esatto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
 
FANJITA lascia la scena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: NEWS NEL PORTALE! :: NEWS IN HOME-
Vai verso: