INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 XP vs. VISTA... quale il migliore?

Andare in basso 
+5
chaosk
stocchettina
...::: ADMIN :::...
gian luigi
rossotic
9 partecipanti

IL MIGLIORE???
Windows XP
vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Vote_lcap73%vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Vote_rcap
 73% [ 8 ]
Windows Vista
vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Vote_lcap27%vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Vote_rcap
 27% [ 3 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 9 Lug - 3:52

Secondo voi ragazzi quale è il migliore?

VOTATE!!
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
gian luigi
Newser Informatico
Newser Informatico
gian luigi


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 31
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 9 Lug - 9:17

io voto ma non c' è una risposta precisa dipende con cosa lo fai girare se con un cpu core duo ( quello nuovo apposiamente preoggettato per vista ) oppure con un cpu semplice però io opto per vista in tutti e due i casi
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 9 Lug - 14:35

mha! io ho visto windows vista e l'unica cosa che cambia è la barra in basso dove cè scritto start e qualche altra cosetta.... come dice gin luigi se è un computer adatto va bene vista altrimenti xp è ottimo.

Cmq voto XP
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
stocchettina

stocchettina


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 9 Lug - 19:09

Votato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagamaes.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedMar 10 Lug - 21:15

ragazzi il migliore è xp!!
secondo me è il migliore che abbiano fatto be certo ogni tanto a i suoi deboli ma come sistema operativo e una bomba e lo sara sempre (oddio ancora per un annetto perche dopo essendo uscito vista tutti i programmi vedi nero passeranno alla versione per vista e tralascieranno l'xp bhe comunque xp a vita sempre che non cambi computer!!
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedMer 11 Lug - 0:02

Comunque il migliore dovrebbe essere vista in quanto è più recente.. ma io preferisco xp. ormai mi ci sono affezzionato!!
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedMer 11 Lug - 16:22

si i più nuovo e sicuro se si ha un buon pc altrimenti.......
Torna in alto Andare in basso
miki
Utente Esplosivo
Utente Esplosivo
miki


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedMer 11 Lug - 23:45

Ragazzi io xp celo da quando e uscito appena usci mela andai a prendere nel mio negozzio di fiduca e la xp costa quando vista cmq io con xp ci sono cresciuto
Torna in alto Andare in basso
lollo
Utente Attivo
Utente Attivo
lollo


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedVen 27 Lug - 17:20

PREMETTO CHE IO HO WINDOWS 98...

MA PENSO CHE VISTA IN QUANTO PIU' NUOVO, SIà IL MIGLIORE.
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedVen 27 Lug - 18:29

anche xp non è mal dai.....
Torna in alto Andare in basso
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedDom 19 Ago - 14:13

Vista dato ke è ankora "nuovo" cm detto da lollo nn ha tt i programmi ke può avere windows xp. io preferisco xp
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:04

j84c3 ha scritto:
Vista dato ke è ankora "nuovo" cm detto da lollo nn ha tt i programmi ke può avere windows xp. io preferisco xp


bhe io vista lo provato controvoglia ho fatto la mia dipartizione e l'ho installato non ha tutti i programmi compatibili mha gia un bel numero si stanno adeguando al nuovo windows vista quindi vedrete che fra un po ci ritroveremo tutti con vista ed edizioni successive a vista.....chissa che nome metteranno bha con gli anni si vedrà un passettino alla volta e faranno sparire anche vista anche perche non si puo arrivare nel 2030 con windows vista...
Torna in alto Andare in basso
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:08

AHAHAHAH giusto
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:13

hahahha mi immagino cioè non vi stupirete se tra qualche anno vedrete pc con banchi di memoria ram da 8gb o di più vedrete che in futuro la ram si moltiplicherà dai 2gb di oggi arriverà a crivre esagerate con i nuovi sistemi operativi ne servirà sempre di più
per adesso ci hanno fatto assaggiare il disco fisso da 1 tera (non mi ricordo com'è la sigla:lol!: )che a quanto pare e più buono di quanto sembra
Torna in alto Andare in basso
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:18

ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
miki
Utente Esplosivo
Utente Esplosivo
miki


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.07.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedDom 28 Ott - 23:32

ragazzi approposito di ram, ma sapete quando costa la ram sui 4gb? perche la voglio istallare sul mio pc
comunque io ho un pentium 4 cnn 1 giga di ram e se si puo aumentare a 4 giga e anche un 3000 meghahertz
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_minipostedDom 28 Ott - 23:45

le ram costano un bel pò.. per il mio pc costano un botto.. 1gb costano 120€
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: XP vs. VISTA... quale il migliore?   vista - XP vs. VISTA... quale il migliore? Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
XP vs. VISTA... quale il migliore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale avete avuto di questi??
» linux o vista???
» linux - vista - xp ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: Sistemi operativi-
Vai verso: