INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 internet su psp

Andare in basso 
+2
chaosk
Sony
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 13:27

salvce a tutti....
vi spiego subito io ho provato a mettere internet su psp e ho impostato il tutto ma quando provo a collegarmi o mi dice impostare sicurezza WLAN oppure punto di accesso non valido allora chiedo a voi dato che forse qualcuno lo sa e soprattutto chiedo al nostro admin esperto in psp spiegazioni sul come fare per andare su internet e come impostare;
un grazie enorme al primo che mi aiuta
grazie in anticipo
p.s. ma si paga?
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 13:38

be non si paga se hai una rete wirless non paghi perche ti conetti sempre dallo stesso punto cioe paghi si l'abbonamento a non so alice e poi con il wirless colleghi tutto quello che ti pare ovvio non il microonde accessori informatici altro non saprei dirti
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 13:41

ok ti ringrazio......comunque aspetto una risposta di un esperto psp che mi illustri tutti i passagi per collegarmi;
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 13:49

Ciao. Per collegarti con la psp ad internet, hai bisogno di una rete wirelees. Però se la tua rete wirelees ha una protezione, ha anche una passwoard che devi mettere nelle configurazioni della psp....
Comunque non si paga nulla in più come se stassi collegato con il pc ad internet.

PS: avraì sicuramente una "sicurezza wap" nel tuo modem... devi vedere e impostare la pas nella psp.
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 13:51

l'ho fatto.....grazie rossotic...però dove si imposta il wireless???
ecco cosa mi dice:
si è verificato un errore di connessione.impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso.verificare le impostazioni di sicurezza della wlan e riprovare

me lo dice questo quando provo a fare verifica connessione poi è vero che c vuole una chiavetta??
allora voglio che mi elenchiate tutti i passagi che avete fatto per impostare internet e poi poterci andare;
vi prego
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 14:57

Ciao sony.

Allora fai così:

1) Ripristina le impostazioni iniziali (impostazioni>impostazioni del sistema>ripristina impostazioni iniziali.
2) Vai su Impostazioni di rete (impostazioni>impostazioni di rete
3) Quando sei su impostazioni rete, clicca su "modalità infrastruttura" e clicchi su [nuova connessione].
4) Una volta cliccato su [nuova connessione] i verranno 3 opzioni, scegli la prima: "SCANDISCI". Ti farà la ricerca delle reti wirelees che hai in casa
5) Poi segui le iscrtuzioni video, fino a che ti chiederà "impostazioni di sicurezza WLAN"... Qui devi sapere tu quale sicurezza ha il tuo modem. (il mio ha sicurezza web)
6) scegli la securezza del tuo modem, e ti chiederà la "chiave" cioè la passwoard del modem... devi inserirla
7) Premi avanti e sei apposto!
Cool collegati ad internet
9) metti vista!

Spero di essere stato di aiuto!

NB: è probabbile che il tuo modem non abbia nessuna chiave. Devi leggerlo nel libretto delle istruzioni!

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 15:02

Admin ha scritto:
Ciao sony.

Allora fai così:

1) Ripristina le impostazioni iniziali (impostazioni>impostazioni del sistema>ripristina impostazioni iniziali.
2) Vai su Impostazioni di rete (impostazioni>impostazioni di rete
3) Quando sei su impostazioni rete, clicca su "modalità infrastruttura" e clicchi su [nuova connessione].
4) Una volta cliccato su [nuova connessione] i verranno 3 opzioni, scegli la prima: "SCANDISCI". Ti farà la ricerca delle reti wirelees che hai in casa
5) Poi segui le iscrtuzioni video, fino a che ti chiederà "impostazioni di sicurezza WLAN"... Qui devi sapere tu quale sicurezza ha il tuo modem. (il mio ha sicurezza web)
6) scegli la securezza del tuo modem, e ti chiederà la "chiave" cioè la passwoard del modem... devi inserirla
7) Premi avanti e sei apposto!
Cool collegati ad internet
9) metti vista!

Spero di essere stato di aiuto!

NB: è probabbile che il tuo modem non abbia nessuna chiave. Devi leggerlo nel libretto delle istruzioni!

CIAO!



affraid affraid Fantastiche le guide dell'admin
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 15:33

ragazzi che chiave metto????
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 17:24

sony ha scritto:
ragazzi che chiave metto????


e attento a metterla perche se poi la perdi resti di fuori


hahahahah(bella battuta vera!!!!)
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:07

ahahhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:10

ragazzi però mi serve una mano.......la migliore per ora l'ha data admin......vi chiedo la chiace che mi chiede quale devo mettere?????
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:21

sony.. la chiave noi non te la possiamo dire... perche ogni modem wirelees ha una sua chiave.... quindi ogni uno di noi avrà chiavi diverse....
devi trovarla tu!|
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:24

lo so il problema è che io non so qualè.....allora chiedevo dove si trova sul libretto delle istruzioni???dove l'avete vista voi?????
un grazie caloroso
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:26

come non la sai cioe adesso tu sei conesso a internet non metti una password o chiave per connetterti ??
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:30

psp dico.......si mette la password ma siccome ho deciso di configurare internet oggi non so dovè la chiave da inserire per finire le impostazioni.......mi hanno detto che sta sul libretto delle istruzioni ma non lo trovo...allora chiedo dove l'havete trovata voi.....
ecco la fortunata:

internet - internet su psp 26072010

vi chiedo scusa per la bassa qualità ma è un immagine fatta al telefonino!!
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:45

la cosa si fa sempre più intrigante comunque anche se hai configurato intenet la rete e sempre quella e quindin la password che metti sul pc e quella che ddevi mettere sulla psp
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:47

quindi internet sulla psp va configurato da pc o meglio insieme al pc...mi hanno detto di no.......
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedGio 26 Lug - 19:51

allora anche io sul portatile ho incorporato un ricevitore wirless basta che faccio ricerca reti disponibili poi se necessario la istallo e metto la password e mi connetto con quella rete ma se non so la password non faccio nulla
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 1:19

infatti, la chiave che ha messo nel pc, la devi mettere nella psp...
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 1:27

e gia ma se nel pc c'elaveva memorizzata e se le dimenticata son cazz
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 13:16

allora ?!!?!?!? sony ci sei riuscito??
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 13:55

non ho tempo di farlo stammattina.......ho un mucchio di cose da fare......poi ti faccio sapè.....
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 13:59

ok ok.....la calma è la virtù dei morti....

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 14:02

hihihihihihihihih!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_minipostedVen 27 Lug - 14:09

ahahahahahahahahahah
che matti che siete!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





internet - internet su psp Empty
MessaggioTitolo: Re: internet su psp   internet - internet su psp Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
internet su psp
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: PSP in generale.-
Vai verso: