| Custom firmware 3.52... dubbio.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lamialazio Utente Attivo
Numero di messaggi : 34 Età : 66 Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 9 Ago - 18:18 | |
| Salve a tutti. Ho appena installato il custom firmware 3.52 M33 seguendo la guida in "guide e tutorial", ma ho un piccolo problemino: prima per confermare un azione, dovevo premere X, ma adesso se premo X mi esce. Praticamente si sono invertiti i comandi... potete aiutarmi??? Grazie | |
|
| |
lollo Utente Attivo
Numero di messaggi : 45 Età : 35 Data d'iscrizione : 27.07.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 9 Ago - 18:19 | |
| uhm... mi dispiace, ma di queste cose non ci capisco nulla... hihihihhi!! | |
|
| |
lollo Utente Attivo
Numero di messaggi : 45 Età : 35 Data d'iscrizione : 27.07.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 9 Ago - 18:20 | |
| - lamialazio ha scritto:
- Salve a tutti. Ho appena installato il custom firmware 3.52 M33 seguendo la guida in "guide e tutorial", ma ho un piccolo problemino:
prima per confermare un azione, dovevo premere X, ma adesso se premo X mi esce. Praticamente si sono invertiti i comandi... potete aiutarmi??? Grazie Ciao lamialazio. Questo problema lo puoi eliminare dalla recovery. Appena ho tempo ti posto una guida. Ciao | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 9 Ago - 22:19 | |
| attenti hai doppi post ragazzi; comunque lollo penso che la guida già ci sia ed è efficace..il problema è ben diverso.....ci devessere un problema nel aver seguito la guida di admin magari ha dimenticato qualcosa o ha fatto male qualche punto....possono essere tanti i problemi; ora io non ho visto e applicata la guida sulla mia psp perciò non so i passagi e resto....perciò invito chi l'ha già fatta a rispondere; saluti | |
|
| |
lamialazio Utente Attivo
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Ven 10 Ago - 0:36 | |
| - lollo ha scritto:
- uhm... mi dispiace, ma di queste cose non ci capisco nulla...
hihihihhi!! Scusa lollo ma hai detto che non capisci di queste cose... e poi mi dici che si può eliminare dalla recovery?? MHA! | |
|
| |
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
| Titolo: Guida per eliminare il problema Ven 10 Ago - 0:45 | |
| - lamialazio ha scritto:
- Salve a tutti. Ho appena installato il custom firmware 3.52 M33 seguendo la guida in "guide e tutorial", ma ho un piccolo problemino:
prima per confermare un azione, dovevo premere X, ma adesso se premo X mi esce. Praticamente si sono invertiti i comandi... potete aiutarmi??? Grazie Ciao lamialazio, benevenuto. Questo problema lo puoì eliminare dalla recovery, seguendo questo mini guida: - ACCEDI ALLA RECOVERY (per entrare in recovery accendi la psp e poi spegnila tenedo premuto il tasto per 5/6 secondi, poi riaccendila e metre si sta accendendo tieni premuto il tasto R)
- SCORRI NEL MENù RECOVERY FINO A CHE TROVI "REGISTRY HACKS" - ENTRA LI' E TI TROVERAI' TRE OPZIONI - VAI SULLA PRIMA OPZIONE "BUTTON ASSIGN" - TRA LE PARENTESI NEL TUO CASO DI DOVREBBE ESSERE SCRITTO (CURRENTLY O IS ENTER), MA SPINGI IL TASTO "X" E VEDRAI' CHE TI APPARIRA' TRA LE PARENTESI "CURRENTLY x IS ENTER". - ESCI DALLA RECOVERY E SEI APPOSTO. - DIVERTITISPERO DI ESSERE STATO CHIARO! Ciao! | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Ven 10 Ago - 13:18 | |
| | |
|
| |
lamialazio Utente Attivo
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Ven 10 Ago - 13:21 | |
| - Admin ha scritto:
- lamialazio ha scritto:
prima per confermare un azione, dovevo premere X, ma adesso se premo X mi esce. Praticamente si sono invertiti i comandi... potete aiutarmi??? Grazie Ciao lamialazio, benevenuto. Questo problema lo puoì eliminare dalla recovery, seguendo questo mini guida:
- ACCEDI ALLA RECOVERY (per entrare in recovery accendi la psp e poi spegnila tenedo premuto il tasto per 5/6 secondi, poi riaccendila e metre si sta accendendo tieni premuto il tasto R)
- SCORRI NEL MENù RECOVERY FINO A CHE TROVI "REGISTRY HACKS" - ENTRA LI' E TI TROVERAI' TRE OPZIONI - VAI SULLA PRIMA OPZIONE "BUTTON ASSIGN" - TRA LE PARENTESI NEL TUO CASO DI DOVREBBE ESSERE SCRITTO (CURRENTLY O IS ENTER), MA SPINGI IL TASTO "X" E VEDRAI' CHE TI APPARIRA' TRA LE PARENTESI "CURRENTLY x IS ENTER". - ESCI DALLA RECOVERY E SEI APPOSTO. - DIVERTITI SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!
Ciao! wow... grazie 1000 admin. Ho risolto. grazie ancora., | |
|
| |
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Ven 10 Ago - 16:11 | |
| Di nulla lamialazio. E' un piacere! | |
|
| |
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Mar 21 Ago - 1:38 | |
| Sciao admin ma ke ha di nuovo questo firmware??? | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Mar 21 Ago - 12:10 | |
| il nuovo nei firmware è semplicemente l'aggiornamento della psp...nuovo perchè è l'ultimo uscito, poi perchè piu hai buoni i firmware piu hai piu attività con la psp!!! presempio sono richiesti alcuni firmware per mettere demo e altre funzioni!! | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Mar 21 Ago - 12:13 | |
| Ciao... io vi consiglio di installarlo... PS: SONO ARRIVATI AL 3.52 M33-4 cè la guida e il download gentilmente offerta da admin. E comunque trovi anche le funzioni nella guida.. leggete prima di postare. | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Mar 21 Ago - 12:13 | |
| I DETTAGLI DEL 3.52 M33-3
Rilasciato il nuovo aggiornamento per quello che è oramai diventato il miglior custom firmware in assoluto, con la presa in consegna del primo vero CF "Open Edition" del leggendario Dark_Alex .Queste sono le features integrate:
Recovery:
- Aggiunte opzioni per il Clock CPU a 75Mhz e 133Mhz - Accesso alle Flash 2 e 3 - Dump di UMD al Pc?
Main:
- Aggiunto il supporto alle ISO degli UMD Video - Supporto per PopsLoader del 3.30
NEL 3.52M33-4:
- è stato fixato un BUG che non permetteva di sovrascrivere una parte di flash0,se connessa tramite l'USB DEVICE
- è stato aggiunto il supporto per il POPS 3.10/3.11 | |
|
| |
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Mar 21 Ago - 12:27 | |
| | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Mar 21 Ago - 12:28 | |
| niente!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 23 Ago - 14:40 | |
| Scusate la domanda.. ma che differenza c è fra custom firmware e fimware??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 23 Ago - 14:43 | |
| il custo m firmware è un firmware modificato... PS: in guide cè scritto tutto. leggi lì. ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 23 Ago - 16:22 | |
| Lette, in effetti hihihi... | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Gio 23 Ago - 18:13 | |
| già li è spiegato molto bene!!! | |
|
| |
Asimo Novellino
Numero di messaggi : 15 Età : 32 Città : Termini Imerese Data d'iscrizione : 04.10.07
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Sab 27 Ott - 19:25 | |
| cosa si può fare Accedendo alle Flash 2 e 3, cosa è il supporto per il POPS 3.10/3.11 e il PopsLoader del 3.30 ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Dom 28 Ott - 18:34 | |
| se non sei esperto lascia stare le flash.. rischi di brikkare! | |
|
| |
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. Lun 29 Ott - 19:20 | |
| ragazzi mi sa che stiamo uscendo un po troppo fuori la discussione hihihihi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Custom firmware 3.52... dubbio.. | |
| |
|
| |
| Custom firmware 3.52... dubbio.. | |
|