Quale è il miglior programma per scaricare da internet?
+3
chaosk
...::: ADMIN :::...
lollo
7 partecipanti
Autore
Messaggio
lollo Utente Attivo
Numero di messaggi : 45 Età : 35 Data d'iscrizione : 27.07.07
Titolo: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:24
Salve a tutti. Ho aperto un altra discussione in questa categoria in cui chiedevo dei consigli per invelocizzare emule, ma vorreì chiedervi anche:
QUALE E' SECONDO VOI IL MIGLIOR PROGRAMMA PER SCARICARE MUSICA, FILM, GIOCHI, PROGRAMMA DA INTERNET:?:
se mi consigliate programmi potete inserire anche un link per il dwnload?
Grazie mille..
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:29
Allora, io nel mio pc ho installato emule e limewire..... limewire lo uso per scaricare musica e film (anche perche non ci trovi più niente di applicazzioni o giochi... sono tutti visrus) e emule lo uso per scaricare i giochi e i programmi...
NB: con limewire scarico le canzoni a 250/300kb/s
Ciao
lollo Utente Attivo
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:31
uhm.... 250/300kbs forze intendevi dire 25/30kb per secondo....
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:32
lollo ha scritto:
no no non mi sono sbagliato..... lime wire scarica a 300kb per secondo..... per scaricare una canzone di 5/6 megabyte, ci mette una 30ina di secondi... provalo se non ci credi!
lollo Utente Attivo
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:34
azz... allora lo scarico e lo provo!
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:42
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:45
...::: ADMIN :::... ha scritto:
lollo ha scritto:
no no non mi sono sbagliato..... lime wire scarica a 300kb per secondo..... per scaricare una canzone di 5/6 megabyte, ci mette una 30ina di secondi... provalo se non ci credi!
si admin dipende da che connessione hai...infatti quando installi lime-wire ti chiede se hai adsl idtm ecc...
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 12 Ago - 17:48
allora su cerca scrivi lime-wire e poi cerchi e quando ti da i risultati clicchi sul nome (lime-wire) scusate
lamialazio Utente Attivo
Numero di messaggi : 34 Età : 66 Data d'iscrizione : 09.08.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Mar 14 Ago - 12:42
uhm.... io uso solo il mulo...
prima usavo winmx...
miki Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 102 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Mar 14 Ago - 13:58
emule e il migliore ma limewire scarica solo veloce ma emul e il migliore
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Dom 19 Ago - 21:18
Salve io uso emule e bitlord ( bitlord usa i torrent) cm admin anke io emule lo uiso x giochi ... bitlord per film e discografie, io ho una connessione lentisima pultroppo ma bitlord va alla grande
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 15:09
miki ha scritto:
emule e il migliore ma limewire scarica solo veloce ma emul e il migliore
insomma io ho tutte e 2 i programmi ma lime-wire non è assulutamente da sottuvalutare perche scarica veloce anzi meglio se scarica veloce...se si ha il clic pesante con lime-wire ci si può scaricare moltissime robe in pochissimo tempo se non l'avete mai provato ne visto in azione bhe vi dico solo di provarlo
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 15:19
Ok grazie del consiglio, lo vado subito a scaricare ;-)
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 15:26
bene poi dagli un voto.....io a lime-wire un 9 glielo darei anche perchè di tutti i file c'è l'anteprima cosa che in emule non c'è in tutti i file per esempio se emule prende un file rotto(una canzone per esempio)non si può fare l'anteprima la stessa cosa va per i film o video
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 16:01
waw programmino fantastiko hihihi io gli do un bel 8,5
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 16:11
j84c3 ha scritto:
waw programmino fantastiko hihihi io gli do un bel 8,5
scarsino no?? glia altri cosa pensano ???????? per me emule perde colpi contro lime-wire no??
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 16:16
ce l'ho anche io è bellissimo e veloce!!!! gli do 8!!! e a volte per quello che mi trova 9!!! eccolo sotto al deckstop:
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 16:27
hihihihi e già è davvero bello sto programma.. peccato che io ho la connessione che fa schifo uff
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 20:23
j84c3 ha scritto:
hihihihi e già è davvero bello sto programma.. peccato che io ho la connessione che fa schifo uff
IDTM ??? che sarebbe 115.2kbps
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 23:04
no ho la 256 ma quando uso emule e btlord insieme naturalmente mi diminuisce anke la velocità dei quel programma :p
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Lun 20 Ago - 23:20
ragazzi io a lime wire gli do 8 perche non ha molti file....
ma per la connssione e velocità di scaicamento non lo batte nessuno, come dice sony ha anche l'anteprima di quello che stai scaricando...... è il migliore, ma anche emule con la nuova guida che ho scritto non è male.. no?
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet? Mar 21 Ago - 11:30
Già emule va molto meglio grazie admin
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Quale è il miglior programma per scaricare da internet?
Quale è il miglior programma per scaricare da internet?