INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FLASH PLAYER X PSP

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedMer 15 Ago - 22:14

Sciao a tt raga, cm va?
Sapete indicarmi un sito o link dove posso trovare il lettore flash x la mia psp? (3.50)uhm
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedGio 16 Ago - 0:46

Ciao benvenuto!
Cosa intendi per lettore flash?
Spiegati meglio!
A prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 20:16

Sciao, io nn posso usare la connessione wifi x la psp e quindi nn posso attivare la flash player, quindi nn posso usare windows vista. xkè le applicazioni sn in formato swf. c'è qualke altro modo x installarla senza usare la connessione?grazie
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 20:19

ciao. Benvenuto. Si certo che cè un altro modo. Devi avere la possibilità di accedere alla recovery, quindi devi avere un custom firmware.

Ma se non hai il wifi, è inutile che metti vista, tanto per navigare sul windows devi stare collegato a intenet. Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 20:27

nono funziona benissimo ma l'uniko problema è ke nn mi visualizza i gioki (swf) cmq io uso la 3.50 e va benissimo windows ( ke poi sarebbero delle bios, dei skript, delle immy e delle applikazioni in flash)
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 20:30

uhm.... si in effetti hai ragione.... funziona anche senza la rete wireless. Che io sappia per attivare flash player l'unico latro modo è avere un cf per accedere alla recovery e abilitare da lì flash player.

Che firmware hai alla tua psp?? Perche non te la modifichi??
Modificando entri in un mondo completamente diverso da quello in cui stai adesso..... ti consiglio di downgradare.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 20:59

rossotic ha scritto:
uhm.... si in effetti hai ragione.... funziona anche senza la rete wireless. Che io sappia per attivare flash player l'unico latro modo è avere un cf per accedere alla recovery e abilitare da lì flash player.

Che firmware hai alla tua psp?? Perche non te la modifichi??
Modificando entri in un mondo completamente diverso da quello in cui stai adesso..... ti consiglio di downgradare.
Ciao



terra----->marte------>giove--------->saturno lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 21:06

chaosk ha scritto:
rossotic ha scritto:
uhm.... si in effetti hai ragione.... funziona anche senza la rete wireless. Che io sappia per attivare flash player l'unico latro modo è avere un cf per accedere alla recovery e abilitare da lì flash player.

Che firmware hai alla tua psp?? Perche non te la modifichi??
Modificando entri in un mondo completamente diverso da quello in cui stai adesso..... ti consiglio di downgradare.
Ciao



terra----->marte------>giove--------->saturno lol! lol! lol! lol!


????????
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedVen 17 Ago - 21:08

we eccomi si lo so è tt fatto ma mi manca limunes grr pekkato nn lo trovo da nex parte e quindi nn posso passare alla versione 1.50. cmq la mia è la 3.50
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 0:35

bè... lumines lo puoi trovare su ebay, ma costa un pò... io non ne ho avuto bisogno in quanto ho downgradato da 2.70. Comunque ti consiglio ancora di downgradare.
PS: su ebay lo prendia a 35€m downgradi e poi lo rivendi allo stesso prezzo... fai così.

CIAO
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 18:27

XD c'è il problema ke ebay nn lo posso + usare. pekkato cmq troverò x forza un altro metodo xd.grazie a tt x le risp.
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 18:33

rossotic ha scritto:
chaosk ha scritto:
rossotic ha scritto:
uhm.... si in effetti hai ragione.... funziona anche senza la rete wireless. Che io sappia per attivare flash player l'unico latro modo è avere un cf per accedere alla recovery e abilitare da lì flash player.

Che firmware hai alla tua psp?? Perche non te la modifichi??
Modificando entri in un mondo completamente diverso da quello in cui stai adesso..... ti consiglio di downgradare.
Ciao



terra----->marte------>giove--------->saturno lol! lol! lol! lol!


????????




e rossotic l'hai detto tu che entri in un'altro mondo "modificando entri in un mondo completamente diverso da quello in cui staiadesso..." hiihhhih si rileggendo non si capiva molto lol!
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 18:45

aaa adesso ho capito...

ahahahahahah... complimenti per la battuta!

PER j84c3:
Se non lo prendi da ebay, trovalo da qualche tuo amico... tanto adesso va bene qualsiasi lumines....
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 21:58

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
hihihihi magari riesco a farmi un adattatore e masterizzo un lumines su un mini dvd lo inserisco nel'adattatore (umd) e parte hihihihi. speriamo in un po di culo xd
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 22:19

bè.. quello che hai detto è impossibile. Perche comunque se riesci a compiere un umd (cosa molto improbabile) comunque sià, ti serve lumines ORIGINALE. Altrimenti rischi anche di briccare, ma comunque copiare un umd non serve a niente in quanto la lente della psp non legge gli umd copiati. Ciao e spero che tu trovi presto un lumines.

PS: i prezzi di lumines sono arrivati alle stelle!
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 23:10

è già.. posso confermare tutto ciò che è stato detto fino ad ora... per attivare il flash player bisogna per forza farlo per internet o per recovery, ma sfortunatemente te non hai lumines.. e posso anche confermare l'impressionante aumento di lumines, pensate che da ebgames, prima lo si trovava a 17€ adesso ragazzi, in un solo giorno è arrivato a 69.90€... UNA COSA SCANDALOSA!

io ti consiglio di creare un nuovo account di ebay e comprarlo immediatamente prima che anche lì arriva a 70€.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedSab 18 Ago - 23:26

waw raga grazie infinite mi avete aperto gli okki XD cmq su internet (no ebay ) ho visto lumines a 150 €Shocked. Cmq il 21 vado a messina XD e mi faccio modificare li la psp così poi potrò anke inserire gli emulatori Very Happy. e mi compro anke la fotocamera... ho visto i test su youtube sambra ottima...
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedDom 19 Ago - 0:02

si la fotocamerà è abbastanza valida, ma non molto utile Very Happy.
Comunque ti consiglio di modificarti la psp dasolo, ma se non sai dove predere lumines allora fattela modificare, ma fai attenziona a non farti "fregare".
Se ti chiedono più di 20€ lascia stare... sappì che loro la modificano nello stesso modo in cui la modificheresti te, quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_minipostedDom 19 Ago - 13:59

Lo so ma quà da me nex ha la psp hanno la ps3 io nn la volgio preferisco il dispositivo portatile, nn me la può modificare nex...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FLASH PLAYER X PSP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH PLAYER X PSP   FLASH PLAYER X PSP Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
FLASH PLAYER X PSP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giochi in flash del portale!
» PMP Player Advance build 20070930

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: Applicazioni per psp-
Vai verso: