| FLASH PLAYER X PSP | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: FLASH PLAYER X PSP Mer 15 Ago - 22:14 | |
| Sciao a tt raga, cm va? Sapete indicarmi un sito o link dove posso trovare il lettore flash x la mia psp? (3.50) | |
|
| |
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Gio 16 Ago - 0:46 | |
| Ciao benvenuto! Cosa intendi per lettore flash? Spiegati meglio! A prestissimo! | |
|
| |
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 20:16 | |
| Sciao, io nn posso usare la connessione wifi x la psp e quindi nn posso attivare la flash player, quindi nn posso usare windows vista. xkè le applicazioni sn in formato swf. c'è qualke altro modo x installarla senza usare la connessione? | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 20:19 | |
| ciao. Benvenuto. Si certo che cè un altro modo. Devi avere la possibilità di accedere alla recovery, quindi devi avere un custom firmware. Ma se non hai il wifi, è inutile che metti vista, tanto per navigare sul windows devi stare collegato a intenet. Ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 20:27 | |
| nono funziona benissimo ma l'uniko problema è ke nn mi visualizza i gioki (swf) cmq io uso la 3.50 e va benissimo windows ( ke poi sarebbero delle bios, dei skript, delle immy e delle applikazioni in flash) | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 20:30 | |
| uhm.... si in effetti hai ragione.... funziona anche senza la rete wireless. Che io sappia per attivare flash player l'unico latro modo è avere un cf per accedere alla recovery e abilitare da lì flash player. Che firmware hai alla tua psp?? Perche non te la modifichi?? Modificando entri in un mondo completamente diverso da quello in cui stai adesso..... ti consiglio di downgradare. Ciao | |
|
| |
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 20:59 | |
| | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 21:06 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Ven 17 Ago - 21:08 | |
| we eccomi si lo so è tt fatto ma mi manca limunes grr pekkato nn lo trovo da nex parte e quindi nn posso passare alla versione 1.50. cmq la mia è la 3.50 | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 0:35 | |
| bè... lumines lo puoi trovare su ebay, ma costa un pò... io non ne ho avuto bisogno in quanto ho downgradato da 2.70. Comunque ti consiglio ancora di downgradare. PS: su ebay lo prendia a 35€m downgradi e poi lo rivendi allo stesso prezzo... fai così. CIAO | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 18:27 | |
| XD c'è il problema ke ebay nn lo posso + usare. pekkato cmq troverò x forza un altro metodo xd.grazie a tt x le risp. | |
|
| |
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 18:33 | |
| | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 18:45 | |
| aaa adesso ho capito... ahahahahahah... complimenti per la battuta! PER j84c3: Se non lo prendi da ebay, trovalo da qualche tuo amico... tanto adesso va bene qualsiasi lumines.... Ciao. | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 21:58 | |
| GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. hihihihi magari riesco a farmi un adattatore e masterizzo un lumines su un mini dvd lo inserisco nel'adattatore (umd) e parte hihihihi. speriamo in un po di culo xd | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 22:19 | |
| bè.. quello che hai detto è impossibile. Perche comunque se riesci a compiere un umd (cosa molto improbabile) comunque sià, ti serve lumines ORIGINALE. Altrimenti rischi anche di briccare, ma comunque copiare un umd non serve a niente in quanto la lente della psp non legge gli umd copiati. Ciao e spero che tu trovi presto un lumines. PS: i prezzi di lumines sono arrivati alle stelle! | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 23:10 | |
| è già.. posso confermare tutto ciò che è stato detto fino ad ora... per attivare il flash player bisogna per forza farlo per internet o per recovery, ma sfortunatemente te non hai lumines.. e posso anche confermare l'impressionante aumento di lumines, pensate che da ebgames, prima lo si trovava a 17€ adesso ragazzi, in un solo giorno è arrivato a 69.90€... UNA COSA SCANDALOSA! io ti consiglio di creare un nuovo account di ebay e comprarlo immediatamente prima che anche lì arriva a 70€. Ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Sab 18 Ago - 23:26 | |
| waw raga grazie infinite mi avete aperto gli okki XD cmq su internet (no ebay ) ho visto lumines a 150 € . Cmq il 21 vado a messina XD e mi faccio modificare li la psp così poi potrò anke inserire gli emulatori . e mi compro anke la fotocamera... ho visto i test su youtube sambra ottima... | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Dom 19 Ago - 0:02 | |
| si la fotocamerà è abbastanza valida, ma non molto utile . Comunque ti consiglio di modificarti la psp dasolo, ma se non sai dove predere lumines allora fattela modificare, ma fai attenziona a non farti "fregare". Se ti chiedono più di 20€ lascia stare... sappì che loro la modificano nello stesso modo in cui la modificheresti te, quindi... | |
|
| |
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP Dom 19 Ago - 13:59 | |
| Lo so ma quà da me nex ha la psp hanno la ps3 io nn la volgio preferisco il dispositivo portatile, nn me la può modificare nex... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FLASH PLAYER X PSP | |
| |
|
| |
| FLASH PLAYER X PSP | |
|