INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 inserire i giochi della ps1 nella psp

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 15:29

Sciao raga, ho eseguito la guida di ...:::ADMIN:::... per inserire i giochi della ps1 nella psp(convertiti da iso a eboot.pbp)... funziona tutto correttamente, ma quando vado ad eseguirli nella mia psp mi esce questo messaggio: Per utilizzare questo contenuto, occorre attivare il sistema. MA che vuoldire??? attivare il sistema?! ma non è già attivo?!! mi potreste aiutare????grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 15:32

Sesseione sbagliata... questa domanda avresti divuto farla in psp in generale o applicazioni per psp.

Per fare quello che stai dicendo tu cè bisogna di una psp con custom firmware o 1.50 e un emulatore.

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 15:34

ragazzi ho spostato in psp in generale
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 15:38

bene... un altra cosa.. NON SI CREANO DISCUSSIONI CON TITOLI TIPO: MI POTRESTE AIUTARE.. PERCHE SE UN UTENTE FA UNA RICERCA PER UN PROBLEMA CHE MAGARI E' QUELLO NARRATO IN QUESTA DISCUSSIONE, L'UTENTE NON RIESCE A TROVARLO E APRE UN ALTRA DISCUSSIONE UGUALE, E SI INTASA IL FORUM.

NON SCRIVETE I TITOLI DELLE DISCUSSIONI IN QUESTO MODO, MA DOVETE SCRIVERE "IL PROBLEMA" O IL TEMA DELLA DISCUSSIONE.

QUESTA NON E' LA PRIMA VOLTA CHE APRI UNA DISCUSSIONE DI QUESTO GENERE, STAI ATTENTO.

PS: SONO STATO INCARICATO DA ADMIN A FARE QUESTE COSE, DICE CHE PRESTO DIVENTERO' MODERATORE E MI STA FACENDO IMPARARE... QUINDI FATE ATTENZIONE!
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 15:53

cacchio scusa qualcuno può cancellare la discussione che ho creato in problemi con foum oddio... l'ho fatta 2 volte scusate, se potevo eliminarla io lo avrei già fatto... ok hihihihi mi rileggo tutto il regolamento
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 15:57

j84c3 ha scritto:
cacchio scusa qualcuno può cancellare la discussione che ho creato in problemi con foum oddio... l'ho fatta 2 volte scusate, se potevo eliminarla io lo avrei già fatto... ok hihihihi mi rileggo tutto il regolamento


BRAVO leggilo anche 2 volte che non fa mai male fa solo più che bene
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:12

sia chiaro che questo è un avvertimento... STAI ATTENTO... intanto chiediamo al moderatore di modificare il titolo della discussione.... Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:14

rossotic ha scritto:
sia chiaro che questo è un avvertimento... STAI ATTENTO... intanto chiediamo al moderatore di modificare il titolo della discussione.... Grazie

già fatto prima Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:15

rossotic ha scritto:
bene... un altra cosa.. NON SI CREANO DISCUSSIONI CON TITOLI TIPO: MI POTRESTE AIUTARE.. PERCHE SE UN UTENTE FA UNA RICERCA PER UN PROBLEMA CHE MAGARI E' QUELLO NARRATO IN QUESTA DISCUSSIONE, L'UTENTE NON RIESCE A TROVARLO E APRE UN ALTRA DISCUSSIONE UGUALE, E SI INTASA IL FORUM.

NON SCRIVETE I TITOLI DELLE DISCUSSIONI IN QUESTO MODO, MA DOVETE SCRIVERE "IL PROBLEMA" O IL TEMA DELLA DISCUSSIONE.

QUESTA NON E' LA PRIMA VOLTA CHE APRI UNA DISCUSSIONE DI QUESTO GENERE, STAI ATTENTO.

PS: SONO STATO INCARICATO DA ADMIN A FARE QUESTE COSE, DICE CHE PRESTO DIVENTERO' MODERATORE E MI STA FACENDO IMPARARE... QUINDI FATE ATTENZIONE!


cavolo... hai preso proprio sul serio questa faccenda....comunque hai fatto un ottimo lavoro, e vista la tua qualità nel moddare la psp e pc, ti alzo di grado... sei un moderatore....

RAGAZZI FATE ATTENZIONE CHE QUESTO BANNA!! ahahahah!!

Compliemti rossotic.
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:15

...::: ADMIN :::... ha scritto:
rossotic ha scritto:
bene... un altra cosa.. NON SI CREANO DISCUSSIONI CON TITOLI TIPO: MI POTRESTE AIUTARE.. PERCHE SE UN UTENTE FA UNA RICERCA PER UN PROBLEMA CHE MAGARI E' QUELLO NARRATO IN QUESTA DISCUSSIONE, L'UTENTE NON RIESCE A TROVARLO E APRE UN ALTRA DISCUSSIONE UGUALE, E SI INTASA IL FORUM.

NON SCRIVETE I TITOLI DELLE DISCUSSIONI IN QUESTO MODO, MA DOVETE SCRIVERE "IL PROBLEMA" O IL TEMA DELLA DISCUSSIONE.

QUESTA NON E' LA PRIMA VOLTA CHE APRI UNA DISCUSSIONE DI QUESTO GENERE, STAI ATTENTO.

PS: SONO STATO INCARICATO DA ADMIN A FARE QUESTE COSE, DICE CHE PRESTO DIVENTERO' MODERATORE E MI STA FACENDO IMPARARE... QUINDI FATE ATTENZIONE!


cavolo... hai preso proprio sul serio questa faccenda....comunque hai fatto un ottimo lavoro, e vista la tua qualità nel moddare la psp e pc, ti alzo di grado... sei un moderatore....

RAGAZZI FATE ATTENZIONE CHE QUESTO BANNA!! ahahahah!!

Compliemti rossotic.


e già a la banna facile ihihihi
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:19

Ragazzi la discussione è andata ormai in un OT. incredibile, per tanto chiedo al choask se può spostare la domanda fatta dal nostro amico j84c3in una nuona discussione che verrà posta in applicazioni (in quanto si parla di problemi di emulazione). Dopo aver divisi la discussione IO presonalmente la eliminerò dal forum DIFINITIVAMENTE in modo tale da mettere una pietra sopra a questafaccenda.... Comunque sia j84c3 SEI STATO AVVERTITO! Cercas di stare attento e di leggere il regolamento, perche in questo forum E' SEVERAMENTE VIETATO non rispettare il regolamento, e se un utente dovese farlo... bè... ce rossotic che può inaugurare il suo nuovo grado!


Saluti il vostro ADMIN
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:23

Admin ti ringrazio per questa tua decisione così affrettata...
Sono felice di cominciare ad aiutare seriamente questo magnifico forum..

Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:30

CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate non volevo violare il regolamento... non capiterà dinuovo ci tengo a questo forum!!!
Complimenti rossotic!!! ora sei mod!!!
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:32

grazie.. spero tu abbia capito che gente cè in questo forum....


noi ci teniamo a mantenere pulito e ordinato il forum...
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 16:35

Certamente anzi ci mancherebbe altro !!! per questo è fantastico questo forum!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 18:21

complimenti a rossotic per il suo nuovo grado,sono contento davvero, quanto a j84c3 non ti devi sentire in colpa, ci si impara sempre dagli errori!!! leggi solo il regolamento e vedrai che sarai perfetto ok? saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_minipostedMar 21 Ago - 21:48

Letto!!! ed imparato a memoria!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inserire i giochi della ps1 nella psp Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire i giochi della ps1 nella psp   inserire i giochi della ps1 nella psp Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
inserire i giochi della ps1 nella psp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giochi psx su 3.52m33-4
» COME INSERIRE UN IMMAGINE IN UNA RISPOSTA
» come faccio ad inserire una immagine in una firma
» come faccio a inserire un link in una parola?
» inserire video di you-tube direttamente nel mio post...come?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: PSP in generale.-
Vai verso: