| fare foto a schermo intero con un 6680.. come? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
windows
Numero di messaggi : 3 Età : 44 Città : Toscana Data d'iscrizione : 22.08.07
| Titolo: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Mer 22 Ago - 16:47 | |
| ragazzi conoscete un programma o un modo per scattare foto a schermo intero con il nokia 6680?? | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Mer 22 Ago - 17:45 | |
| ecco qua: EXE SISscarica in uno dei due; SplashPhoto per Series 60 4.21 descrizioneSplashPhoto trasforma il tuo smartphone in un album fotografico digitale. Devi soltanto organizzare le tue immagini preferiti con il programma per desktop incluso e sincronizzarle con il cellulare, per poi visualizzarle mentre sei in giro.
Caratteristiche: visualizzatore di immagini in alta qualità semplice e veloce programma di catalogazione delle immagini su desktop, con cui modificare, organizzare e sincronizzare con il cellulare installazione di immagini JPEG su memoria interna o su scheda esterna organizza le immagini con un numero illimitato di categorie invia le immagini ad altri dispositivi, via infrarossi, Bluetooth, SMS o email visualizza le immagini in modalità slideshowcomunque vedi le immagini a tutto schermo!!! vedi un pò; ciao | |
|
| |
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Mer 22 Ago - 22:24 | |
| Complimenti sony... ma come lo hai trovato??? | |
|
| |
windows
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Gio 23 Ago - 0:12 | |
| a me non serve vedere le immagini a tutto schermo.. mi serve fare FOTO a tutto schermo.. | |
|
| |
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Gio 23 Ago - 11:22 | |
| - windows ha scritto:
- a me non serve vedere le immagini a tutto schermo.. mi serve fare FOTO a tutto schermo..
mha scusa con il programma che ha postato sony tu basta che fai le foto non a tutto schermo e poi con quel programma le ingrandisci non e cosi?? | |
|
| |
windows
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Gio 23 Ago - 12:15 | |
| no.... ragazzi MI SERVE FARE FOTO A TUTTO SKERMO... non vedere foto.... ragazzi su | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Gio 23 Ago - 12:15 | |
| caro windows io non so che intendi perchè fare foto a tutto schermo non so se è stato testato un programma cosi, comunque non è la stessa cosa con il mio anche??? scusa fare foto a tutto schermo, e ingrandirle a tutto schermo e la stessa cosa perchè con il programma che dici tu una volta fatta la foto comunque ti si vede a tutto schermo; allora è meglio con il mio che poi hai anche l'album; comunque vedrò qualcosa se la trovo; ciao | |
|
| |
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Gio 23 Ago - 22:54 | |
| ... Scusate ma il programma che ha postato il nostro caro vice amministratore sony nn va bene?! è più completo rispetto ad uno che fa semplicemente la foto... | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Gio 23 Ago - 23:00 | |
| windows scusa è la stessa cosa di fare foto a schermo intero o averle dopo, perchè comunque se fai foto a schermo intero dopo fatta la foto rimane a schermo intero, la stessa cosa è questo, fatta la foto dopo hai l'immagine intera!! però cosi hai anche l'album, perchè scusa ma fare foto a schermo intero he ti cambia da in foto normale te dici per averle piu grandi però con questo una volta fatta ce l'hai grande!!! ma perchè se fai la foto a schermo intero dopo non rimane grande??? è la stessa cosa!!! comunque come promesso cercherò qualcosa!!! ciao | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Ven 24 Ago - 0:48 | |
| ciao windows..... Il prgramma che cerchi si chiama "CameraXpro2".E' un applicazione .SIS per tanto non dovresti avere problemi a installarlo nel tuo 6680. Puoi scaricarlo gratuitamente da QUI! PS: com questa applicazzione puoi fare foto a schermo pieno come una fotocamera digitale, che può essere utilizzato anche con il telefonino a 90°. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Ven 24 Ago - 12:23 | |
| ecco esatto è quello.......è arrivato prima il mio amico rossotic!!! comunque va bene anche questo,il mio aveva anche l'album, se vuoi puoi scaricarli tutti e due!!! THANKS dell'aiuto rossotic; | |
|
| |
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Ven 24 Ago - 12:51 | |
| Bè secondo me l altro programma era più completo... | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Ven 24 Ago - 14:24 | |
| bè.. ragazzi windows ha chiesto un programma per scattare foto a schermo intero.... non per vederele a schermo intero (anche perche con i nokia serie 60 si può fare anche senza nessuna programma... basta spingere asterisco) quindi io gli ho dato un programma che ho anche io sul mio 6681 e dico che va bene. Ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? Sab 25 Ago - 12:17 | |
| Aaaahh capito ;-) hihihihi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fare foto a schermo intero con un 6680.. come? | |
| |
|
| |
| fare foto a schermo intero con un 6680.. come? | |
|