| PANDORA: La rivelazione! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
| Titolo: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 12:31 | |
| OGGI E' UN GIORNO FANTASTICO! (grazie a psprl)Vi ricordate la famosa batteria dei miracoli Sony? Ebbene, tutti i migliori esponenti della scena MONDIALE PSP hanno dato il loro contributo per creare un software che modifica le batterie originali e le rende uguali a quelle Sony!!! Questo vuol dire che è ora possibile recuperare le console Brickate completamente, è possibile fare il downgrade per qualsiasi versione di firmware, attuale e futura !! A presto una guida, il file è già stato hostato QUI!, nel caso voleste analizzarlo prima della pubblicazione di una guida. E' anche interessante sapere che dietro al team C+D (Create+Destroy) in realità si celavano tutti i migliori esponenti della scena PSP, compresi Dark_Alex e Booster!
- Adrahil (VoidPointer)
- Booster
- Cswindle (Caretaker)
- Dark_AleX (Malyot)
- Ditlew
- Fanjita (FullerMonty)
- Joek2100 (CosmicOverSoul)
- Jim
- Mathieulh (WiseFellow)
- Nem (h1ckeyph0rce)
- Psp250
- Skylark
- TyRaNiD (bockscar)
Ave a tutti loro e al loro contributo , da Nem (che ha creato la prima applicazione per PSP in assoluto sul firmware 1.0 più di 2 anni fa) a Booster (Creatore di DevHook) e ancora TyRaNiD (per l'SDK sul quale tutte le applicazioni sono basate), Fanjita e Ditlew (I noobz, quanti hanno goduto dei loro downgraders e hacks?); Grazie a tutti!! LA GUIDA LA TROVERETE QUI! | |
|
| |
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 12:57 | |
| Scusa admin ho capito bene?! si potrà eseguire il downgrade da qualsiasi versione di firmware?????????????????????????????????? | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 12:58 | |
| esattamente-.... prestissimo inserisco la guida... aspettate qualche minuto | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 12:59 | |
| si....lo dice admin alla 5# riga!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:03 | |
| Oddio!!! waw graziegrazie, ma la guida non l'hai già inserita??? io ci sono andato poco fa... | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:05 | |
| CIAO... STO INSERENDO LA GUIDA... UN PO' DI PAZIENA RAGAZZI...IO SONO UNO SOLO:P | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:06 | |
| Lo so grazie 1000 hihihihi comunque hai fatto un piccolo errore nella guida ( caricate [url=]QUESTO[/url] file ) nn c'è il link... Grazie lo hai corretto!!! | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:12 | |
| non hai capito c'è...si trova in basso alla pagina di sendspace il file di scaricare,se te scorri con il mouse in basso la trovi...capito??? è perfetta la guida di admin!! ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:13 | |
| lo so hihihihi è tutto ok!!! ora vado a comprarmi subito una pro duo ed una batteria di riserva!!!! non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie 100000000000000000000000000000000000000000000000 | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:15 | |
| ciao.. ho appena inserito la guida per recuperare le batterie modificate.. non avete più bisogno di una batteria di riserva.. fra poco posterò la guida per usare PANDORA. Saluti | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:17 | |
| Waw evvai così serve solo la pro duo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una piccola domanda... ma ha partecipato anche D_A??? | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:24 | |
|
Ultima modifica di il Gio 23 Ago - 13:28 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 13:26 | |
| | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 15:19 | |
| Non ho parole.... questi anno veramente superato se stessi... Da adesso in poi qualsiasi firmware sarà downgradabile... CREDO CHE SE CONTINUIAMO COSI' LA SONY FALLISCE.... ahahah... ormai anche psp brikkate si posso riutilizzare.. mamma mia a che siamo arivati ragazzi.... poer fortuna io ho 2 batterie, ma non ho una memory di riserva.. | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Gio 23 Ago - 16:19 | |
| Si rossotic l informatica non ha più limiti!!! | |
|
| |
SteFAno91 Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 115 Età : 32 Città : Terra Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Dom 26 Ago - 8:57 | |
| nn ho parole!!!!! veramente fantastico | |
|
| |
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! Dom 26 Ago - 17:02 | |
| Ma comè possibile?! persino le psp brikkate waw | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANDORA: La rivelazione! | |
| |
|
| |
| PANDORA: La rivelazione! | |
|