INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COME CAMBIARE I LED

Andare in basso 
+2
...::: ADMIN :::...
lukychan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lukychan

lukychan


Numero di messaggi : 7
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedMer 29 Ago - 21:33

SALVE A TUTTI...MIO CUGINO DEVE CAMBIARE I LED DELLA PSP...MI DIRESTE COME FARE??

Grazie
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedMer 29 Ago - 21:56

devi smontare la psp, staccare lo schermo, staccare la scheda wireless, comprare tutto il necessario per far funzionare i led... posizionre i led dove vuoi e attaccare i fili... ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedVen 31 Ago - 11:51

...::: ADMIN :::... ha scritto:
devi smontare la psp, staccare lo schermo, staccare la scheda wireless, comprare tutto il necessario per far funzionare i led... posizionre i led dove vuoi e attaccare i fili... ciao


si praticamente fai prima a prendere la psp sali su un palazzo di 10 piani e poi la lanci giù alla fine il risultato è sempre quello ihihihihihihihihihihihi:lol!:
Torna in alto Andare in basso
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedVen 31 Ago - 15:21

xd si concordo con chaosk!!!
Torna in alto Andare in basso
SteFAno91
Utente Esplosivo
Utente Esplosivo
SteFAno91


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 32
Città : Terra
Data d'iscrizione : 25.07.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedVen 31 Ago - 17:44

hehehehe:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.yourpsp.com
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedVen 31 Ago - 19:42

è già ragazzi............

io volevo mettere i led a ritmo di musica su i tasti L e R, ho comprato tutto, ma quando sono andato ad aprire la psp, mi sono messo paura.. per mettere i led, bisogna staccare completamente lo schermo, la schda madre, la scheda wirelees e passare tutti i fili e cosa molto dificile da fare è : SALDARE SULLA SCHEDA MADRE... non potete neanche immaginare quanto sia delicata la scheda madre.. pensate che per saldare i fili lì ci serve un saldatore con una punta massimo di 0.3 millimetri... sapete cosa significa...

Un consiglio... se non siete molto molto molto proatici di queste cose (cosa che riguarda anche me) non aprite la psp... perdereste solo la garanzia e rischiate di danneggiarla perche è veramente troppo delicata....

PS: se la volete rompere, non l'aprite, ma come dice choask lanciatela dal 10° piano, così almeno vi divertite... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
j84c3
Moderatore e Newser informatico
Moderatore e Newser informatico
j84c3


Maschio
Numero di messaggi : 291
Età : 31
Città : VV= Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 14.08.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedSab 22 Set - 20:51

AZZ... raga non fatelo! ascoltate il nostro caro admin!!!! mio cugino non sapeva niente ha provato, ha urtato il saldatore con la scheda madreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Woldemort

Woldemort


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 36
Città : lo so io :D
Data d'iscrizione : 28.08.07

COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_minipostedLun 27 Apr - 21:19

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME CAMBIARE I LED Empty
MessaggioTitolo: Re: COME CAMBIARE I LED   COME CAMBIARE I LED Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
COME CAMBIARE I LED
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: Modding-
Vai verso: