ciao a tutti, e scusate l' impresenza
soprattutto con l' ADMIN !! cmn torno con una novità ( almeno spero ). Qualcuo di voi a mai sentito parlare del nuovo processore " quad core " ?? non ricevendo risposta...:) ve ne parlo comunque....
innanzi tutto potete contare sui processori Intel quad-core, oggi disponibili in configurazioni fino a 32 processori, per mantenervi al passo con l'evoluzione del business. Prestazioni che vi consentono di trarre vantaggio da un'ampia gamma di applicazioni aziendali.
Quattro core di esecuzione offrono un throughput elevato con le applicazioni e i carichi di lavoro ad uso intensivo del processore.
Grazie ai quattro core, è possibile eseguire le applicazioni aziendali a uso intensivo di dati in modo più rapido, supportando un numero più elevato di utenti e carichi di lavoro maggiori.
I processori Intel Xeon quad-core, grazie alle rivoluzionarie prestazioni e all'efficienza energetica, introducono un nuovo concetto di flessibilità e reattività del sistema.
Ovviamente ha i suoi difetti comunque.....
queste info le ho prese un po di qua e di la ma la stragrande maggiornanza di esse dal sito ufficiale della " intel inside " ( vi posto l' indirizzo:
http://www.intel.com/cd/corporate/techtrends/emea/ita/366685.htm?cid=emea:ggl|xeon_it_clovertown|k860B|s ) buona lettura e grazie per l' ascolto ! Una volta letto chiedo di aprire un sondaggio da uno di voi per valutare secondo noi qual' è il migliore... tra dual core o quad core...
SCUSATE ANCORA L' ASSENZA ( lavoro )
thankx bye bye