ciao rossotic...ho visto con piacere che ti servono trucchi ecco qua:http://www.gamestorm.it/questo è il piu grande sito della psp,ps2,ps3,wii,xbox360,xboxvedi qua....c'è tutto ora io non mi sono messo a cercare i trucchi del tuo gioco perchè non ho avuto tempo però spero di averti aiutato.......ciao
gian luigi Newser Informatico
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.07.07
io lo chiamo trak per il crak io penso ad un'altra cosa ma comunque e illegale togliere questo crak (come lo chiami tu) perche se tutti andassero in videoteca e prendono un semplice film e se lo masterizzanno alla fine la videoteca non ci guadagna niente e comunque sotto questo crak dicono metterlo per i diritti d'autore poi se volete toglierlo ma e illegale se la videoteca si accorge vi puo richiamare facilmente
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
comunque tutto questo invade la severissima legge del copiryght quindi questa discussione è andata contro il regolamento di questo forum. mi dispiace molto ma sono costretto a chiuderla
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
comunque tutto questo invade la severissima legge del copiryght quindi questa discussione è andata contro il regolamento di questo forum. mi dispiace molto ma sono costretto a chiuderla