Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 11:44
ragazzi leggete questo articolo della repubblica sulla ps3; sconvolgente ... io lo sapevo che avrebbe avuto una conseguenza l' uscita ritardata della consol
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 11:52
già già...comunque se volevi potevi metterlo sull'argomento apposta e cioè ps3....comunque......
Sony Vice Amministratore
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 11:53
non te la chiudo la discussione però la prossima volta mettila nello spazio adeguato......
gian luigi Newser Informatico
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 11:53
ok grazie
Sony Vice Amministratore
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 11:56
comunque ora la trovi sull'argomento "altre console" ciao caro amico
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 14:37
azzz.... la sony si è resa conto dell'enorme e spropositato prezzo che ha messo alla ps3.... Comunque spero che quello che è scritto lì non succeda mai, perche poi trovare una psp ps2 e ps3 sarà difficile....
mha!
gian luigi Newser Informatico
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 15:09
no ma non è tanto i prezzi è il ritardo che ha avuto nella consegna del progetto... e purtroppo anche se è la migliore piattaforma di gioco, non recupererà mai i numeri di incassi della nintendo e della microsoft e quindi se leggete bene dice che l' unica maniera per recuperare gli incassi e tagliare i prezzi, ( mi viene un po da ridere perche penso alle persone che hanno comperato una ps3 e mo se la ritrovano con 100- 200 € di meno hihi )... pero è gia successo e pare che ci sarà un taglio a natale bisognerà correre nei discount a comprarne 1 altrimenti non si troverà piu !!! uff...
anzi ora apro un topic e vediamo di discutere di questo fatto che ne pensate ?? senno non lo apro
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Lun 9 Lug - 15:35
gian luigi ha scritto:
no ma non è tanto i prezzi è il ritardo che ha avuto nella consegna del progetto... e purtroppo anche se è la migliore piattaforma di gioco, non recupererà mai i numeri di incassi della nintendo e della microsoft e quindi se leggete bene dice che l' unica maniera per recuperare gli incassi e tagliare i prezzi, ( mi viene un po da ridere perche penso alle persone che hanno comperato una ps3 e mo se la ritrovano con 100- 200 € di meno hihi )... pero è gia successo e pare che ci sarà un taglio a natale bisognerà correre nei discount a comprarne 1 altrimenti non si troverà piu !!! uff...
anzi ora apro un topic e vediamo di discutere di questo fatto che ne pensate ?? senno non lo apro
[moderato da sony] p.s.non si potrebbe rispondere solo con "quote" vedi sotto
Sony Vice Amministratore
Titolo: Re: fantastivo vs. orribile Mer 11 Lug - 11:54