Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 19:33
Ho voluto aprire questo topic cosi che tutti quanti voi possiate inserire qualche trucco o soluzione oppure gioco interessante relativo sempre all' ambito giochi. per qualsiasi cosa chiedete a me o al mio carissimo admin.... tra poco ( penso domani ) posterò qualche novià e una serie di trucchi e soluzioni. bye bye gian luigi
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 19:42
ciao gin luigi.... ottima discussione.....
PS: sapresti dirmi qualche trucco di gta san andreas per il pc??
Grazie
gian luigi Newser Informatico
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 20:43
ne cerchi uno in particolare ??
ad esempio " aezakmi " corrisponde a mai ricercato quindi alla possibilità di agire come vuoi te senza che la polizia ti venga a rompere le scatole
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 21:01
cerco tutti i trucchi... non uno in particolare.
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 21:13
Ecco tutti quelli che ci sono:
AEDUWNV = Mai affamato AEZAKMI = Mai ricercato AFPHULTL = Ninja Theme AFSNMSMW = Le barche volano AFZLLQLL = Sereno AGBDLCID = Genera Monster AIWPRTON = Genera Rhino AIYPWZQP = Paracadute AJLOJYQY = Rivolta dei pedoni AKJJYGLC = Genera Quad AMOMHRER = Genera Tanker Truck ALNSFMZO = Nuvoloso AQTBCODX = Genera Romero ASBHGRB = Elvis ovunque ASNAEB = Abbassa il livello ricercato AUIFRVQS = Piovoso BAGOWPG = Una taglia sulla tua testa BAGUVIX = Vita infinita BEKKNQV = Slut Magnet BIFBUZZ = Le gangs controllano le strade BGKGTJH = Traffico composto da veicoli scadenti BGLUAWML = I pedoni ti attaccano con il lanciarazzi BMTPWHR = Trucco simile a “Traffico composto da veicoli di campagna” BSXSGGC = Le macchine volano via quando vengono colpite BTCDBCB = Grasso CFVFGMJ = Nebbioso CIKGCGX = Beach Party COXEFGU = Tutte le auto hanno il Nos CQZIJMB = Genera Bloodring Banger CPKTNWT = Esplosione di tutte le auto CVWKXAM = Ossigeno infinito, apnea CWJXUOC = Tempesta di sabbia HESOYAM = Vita, armatura e $250.000 IAVENJQ = Mega pugno ICIKPYH = Soleggiato IOJUFZN = Modalità “caos” IOWDLAC = Traffico nero JCNRUAD = Veicoli killer JHJOECW = Supper Bunny hop JQNTDMH = Genera Rancher JUMPJET = Genera Hydra JYSDSOD = Muscoli al massimo KGGGDKP = Genera Vortex Hovercraft KJKSZPJ = Secondo set di armi KVGYZQK = Skinny KRIJEBR = Genera Stretch LFGMHAL = Mega salto LIYOAAY = Gameplay più lento LJSPQK = Sei stelle di livello ricercato LLQPFBN = Traffico rosa LXGIWYL = Primo set di armi MGHXYRM = Temporale MROEMZH = Gangs ovunque MUNASEF = Adrenaline Mode NCSGDAG = Abilità al livello “Hitman” in tutte le armi OHDUDE = Genera Hunter OSRBLHH = Incrementa il livello ricercato di due stelline OUIQDMW = Mirare con le armi all’interno delle auto PDNEJOH = Genera Racecar PGGOMOY = Handling perfetto PRIEBJ = Funhouse Theme RIPAZHA = Macchine volanti PPGWJHT = Gameplay più veloce RZHSUEW = Genera Caddy SJMAHPE = Recluta chiunque (9mm) SZCMAWO = Suicidio THGLOJ = Traffico ridotto UBHYZHQ = Genera Trashmaster URKQSRK = Genera Stunt Plane VKYPQCF = I taxi hanno il Nos, L3 per il Bunny Hop VQIMAHA = Abilità dei veicoli al massimo VPJTQWV = Genera Racecar WANRLTW = Munizioni infinite, senza ricarica XICWMD = Macchine invisibili XJVSNAJ = Sempre mezzanotte YECGAA = Jetpack YLTEICZ = Piloti aggressivi YSOHNUL = Tempo veloce ZEIIVG = Tutti i semafori verdi ZSOXFSQ = Recluta chiunque (lanciarazzi) ZUMYMW = Terzo set di armi
con questi trucchi molto divertenti potresti animare un po piu la tua partita....
Rustler: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola da pilota. Stunt Plane: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola da pilota. Hunter: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola da pilota per consegnarne uno al ''Verdant Meadows Airstrip''. Marquis: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola nautica. Squallo: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola nautica. JetMax: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola nautica. Freeway: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola per motociclisti. FCR-900: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola per motociclisti. NRG-500: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola per motociclisti. Monster Car: Vincila battendo 8-track. SSuer GT: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola di guida. Bullet: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola di guida. HotKnife: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola di guida. Dune: Batti il punteggio di 25 nella Dirt Ring.
Spero vadano bene. Ciao
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 21:18
se cerchi qualcos' altro....fammelo sapere bye
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 21:23
azz... quanti sono-
adesso li provo tutti dal primo all'ultimo
Grazie 1000
Ultima modifica di il Dom 8 Lug - 21:39 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Dom 8 Lug - 21:23
è il mio dovere
poiana52 Novellino
Numero di messaggi : 23 Età : 63 Data d'iscrizione : 07.07.07
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 9 Lug - 3:43
azzz. quanti trucchi...
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 0:32
Sciao hai deti trucchi per psp di ridge racer 2???
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 11:37
tutte le auto cerchio X quadrato triangolo R2 su giu sinistra
nos infinito Durante il gioco mettete in pausa e premete: select + L1 , X cerchio quadrato quadrato cerchio X su giu su giu
Yamasa Raggio Finite Pro #32 Races.
Pack-Man Finite Pro #31 Races.
Dragonsaber Wild Gang Finite Pro #26 Races
Digdug Hijack Finite Pro #25 Races.
Crinal Kid Finite Pro #30 Races.
tutto quello che ho trovato
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 11:59
ragazzi che esiste pure per pc?? perchè io ho fatto una ricerca su spaziogames molto grande quel sito e me lo ha trovato solo per psp.....qualcuno mi dice se c'è anche per pc?
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 12:08
da quello che ho visto c'e solo per x-box play3 ds e psp magari ho visto male aspettiamo che qualcuno confermi.....
Sony Vice Amministratore
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 12:16
no lo chiesto perchè se era cosi andava messa in spazio xbox o psp..o ps3....no? comunque questo gioco è bello molto bello tra un pò metterò una recensione!!!!
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 13:08
Sony ha scritto:
no lo chiesto perchè se era cosi andava messa in spazio xbox o psp..o ps3....no? comunque questo gioco è bello molto bello tra un pò metterò una recensione!!!!
si l'ho messa io la recensione la puoi trovare qui
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 13:50
chaosk grazie 1000 per i trucchi ;-)
chaosk Moderatore
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Lun 20 Ago - 14:41
j84c3 ha scritto:
chaosk grazie 1000 per i trucchi ;-)
figurati
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Gio 23 Ago - 22:42
chaosk ma dove prendi questi tricchi?? cmqmi servirebbero per dbz shin budokai 2 me li potresti postare???
Sony Vice Amministratore
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Gio 23 Ago - 22:55
però questo è un gioco psp non pc, comunque ecco a te dei trucchi che avevo messo tempo fa: TRUCCHI e anche SOLUZIONI cosi avete tutti e due; ragazzi se usate anche la funzione "search" magari trovate anche piu roba!!
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Gio 23 Ago - 22:56
AZZ grazie 1000 si hai ragione è psp devo starmi più attento...
Sony Vice Amministratore
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Gio 23 Ago - 23:02
no sai com'è??? me so detto come shin budokai 2 pc...non mi quadrava la cosa..ecco perchè si dice in tutti i forum di postare nelle discussioni corrette senno si fa confusione, solo per quello!!!
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui..... Ven 24 Ago - 12:42
Hai ragione...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Vi serve qualche trucco?? Chiedete qui.....