ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete
+3
chaosk
rossotic
gian luigi
7 partecipanti
Autore
Messaggio
gian luigi Newser Informatico
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Lun 9 Lug - 9:24
per qualsiasi domanda sull' utilizzo di softwere, hardwere.... no problema chiedete a me... sono molto disponibile !!
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Lun 9 Lug - 15:27
grazie per la disponibilità!
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mar 10 Lug - 21:20
gian luigi per caso sei un programmatore??
poiana52 Novellino
Numero di messaggi : 23 Età : 63 Data d'iscrizione : 07.07.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 2:05
sei un programmatore?
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 11:28
quasi mio zio mi sta insegnando tutto il necessario... è uno di quelli che ha contribuito agli style di vista c' ha lavorato 2 anno intero e fidatevi ho visto nascere vista che non ha niente acchefare con xp !!! bho poi ognuno la pensa come vuole
miki Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 102 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 13:57
complimenti a tuo zio gian luigi e anke a te
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 14:32
gian luigi ha scritto:
quasi mio zio mi sta insegnando tutto il necessario... è uno di quelli che ha contribuito agli style di vista c' ha lavorato 2 anno intero e fidatevi ho visto nascere vista che non ha niente acchefare con xp !!! bho poi ognuno la pensa come vuole
azzz. allora sei esperto informatico!!!
Quiindo tu consigli vista o xp?
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 15:35
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 16:28
gian luigi il mondo del programmismo è molto bello e fa piacere che tuo zio lo sia oggi giono non e difficile diventarlo infatti io qualch progetto c'elavrei (non vi dico nulla top secretm!!!!) e comunque programmare vista per tuo zio credo propio sia stato una bella soddisfazione
miki Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 102 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 11 Lug - 23:48
E chaosk hai msn inviami un messaggio privato che ti devo dire un paio di cosette
chaosk Moderatore
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Gio 12 Lug - 0:30
miki hai un mp :D:D
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Lun 16 Lug - 17:45
gian luigi ha scritto:
wow complimenti!
chaosk Moderatore
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mer 25 Lug - 14:20
gian luigi se li hai adesso sul pc mi puoi passare qualche programma per programmare in lua - c - c++ - eccc mi faresti un grande favore grazie ciao!!
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Lun 30 Lug - 12:41
ma io di questi programmi comunque non ne ho potrei chiedere a mio zio se mi d' ha qualcosa
chaosk Moderatore
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Lun 30 Lug - 19:57
se vuoi !! comunque se gli dici della programmazzione in linguaggio lua sapra cosa dirti comunque senza impegno
j84c3 Moderatore e Newser informatico
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete Mar 21 Ago - 11:35
Waw complimenti a te che impari in fretta ma soprattutto a tuo zio!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete
ragazzi info su softwere....ci sono io !!....avanti chiedete