INFORMATICA & GAMES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFORMATICA & GAMES


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete

Andare in basso 
+2
...::: ADMIN :::...
miki
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 16 Lug - 1:28

DAI DAI POSTATE POSTATE
1
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
miki
Utente Esplosivo
Utente Esplosivo
miki


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMer 18 Lug - 15:15

Forza ragazzi posate
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMer 18 Lug - 17:22

ma non cè piu nessuno in questa discussione?? Avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
miki
Utente Esplosivo
Utente Esplosivo
miki


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedGio 19 Lug - 15:40

we forza ragazzi che vi succede inserite inserite inserite e inserite
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 23 Lug - 22:16

Admin ha scritto:
ma non cè piu nessuno in questa discussione?? Avanti!!!

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMar 7 Ago - 11:48

ce l'ho io alcune foto: queste sono di caput lucis...che meraviglia; credo siano di alcuni anni fa quando gli hanno fatti a roma;

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Fuochi10

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Caput_10

ciao flower
Torna in alto Andare in basso
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMar 7 Ago - 19:38

azz.. bellissime.
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMer 8 Ago - 12:11

ragazzi

ho trovato un gioco riguardante la pirotecnica

molto divertente;

ecco in che consiste:

Un gioco semplice ma davvero originale, in cui nei panni di un artificiere pirotecnico dovrete far esplodere i razzi colorati nel momento migliore, in modo da ottenere fuochi d'artificio splendidi e punteggi altissimi.
Più sarete bravi, più la ruota di stelle in basso a sinistra sarà grande e lucente... se sbaglierete a colpire i razzi o li mancherete, questa si spegnerà pian piano finchè perderete la partita. Inoltre la difficoltà nel far esplodere i razzi aumenterà, ovviamente, con l'avanzare della partita.

Per giocare dovrete semplicemente clikkare col MOUSE sul detonatore di colore corrispondente a quello del razzo.


ecco il link del gioco:

http://www.flashgames.it/fire.works.html

naturalmente per ogni livello avrete aperture diverse;

buon divertimento farao
Torna in alto Andare in basso
rossotic
Moderatore
Moderatore
rossotic


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 66
Città : Perugia
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMer 8 Ago - 21:14

hihihihih..., carino questo gioco..
Torna in alto Andare in basso
https://informaticagames.forumattivo.com
...::: ADMIN :::...
Amministratore
Amministratore
...::: ADMIN :::...


Maschio
Numero di messaggi : 392
Età : 41
Città : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedMer 8 Ago - 21:15

Mamma mia... sto gioco però è un pò troppo lento...
Mi fa innervosire! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.informaticagames.forumattivo.com
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 14:23

ehe piu vai avanti e poi diventa veloce!!!! verso 9-10 in poi è velocissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:19

ragazzi visto che a molti piace la pirotecnica avevo un idea che ne dite dorganizare ogni tanto un mini caput lucis?? e poi verrà eletto il filmato migliore....allora l'idea consiste, dato che non tutti hanno il simulatore di fuochi,di mettere insieme pezzi di video di fuochi e farci uno spettacolo sembra un idea stupida però è divertente...mettere insieme dei pezzi di video di filmati sparsi di fuochi e metterli insieme..che ne dite????? io ho già il mio....
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:45

Sony ha scritto:
ragazzi visto che a molti piace la pirotecnica avevo un idea che ne dite dorganizare ogni tanto un mini caput lucis?? e poi verrà eletto il filmato migliore....allora l'idea consiste, dato che non tutti hanno il simulatore di fuochi,di mettere insieme pezzi di video di fuochi e farci uno spettacolo sembra un idea stupida però è divertente...mettere insieme dei pezzi di video di filmati sparsi di fuochi e metterli insieme..che ne dite????? io ho già il mio....


mi hai fatto venire voglia di aprire windows movie maker Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy comunque si io ci sto mi metto al lavoro Razz
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 15:59

chaosk ha scritto:
Sony ha scritto:
ragazzi visto che a molti piace la pirotecnica avevo un idea che ne dite dorganizare ogni tanto un mini caput lucis?? e poi verrà eletto il filmato migliore....allora l'idea consiste, dato che non tutti hanno il simulatore di fuochi,di mettere insieme pezzi di video di fuochi e farci uno spettacolo sembra un idea stupida però è divertente...mettere insieme dei pezzi di video di filmati sparsi di fuochi e metterli insieme..che ne dite????? io ho già il mio....


mi hai fatto venire voglia di aprire windows movie maker Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy comunque si io ci sto mi metto al lavoro Razz


mha esce malissimo con windows movie maker credo propio che lascierò perdere
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 16:00

ok.......io ho imovie..bello il mio di spettacolo aspettimao gli altri!!!!se va bene per gli altri faccio un forum raggiungibile da qui con un solo argometo in cui ogni mese faremo il torneo.caput lucis 1,2,3..e cosi via e poi si eleggerà il migliore!!! uno chiaramente ogni torneo uno rimarrà fuori per fare il giudice a giro..oppure uno decide di fare il giudice sempre..ciao
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 16:05

praticamente come ha caput lucis solo che se vinci la volta dopo al posto di non sparare fai il giudce.....però belle idee sony Wink
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 16:06

vieni su msn...poi, quando hai fatto dimmelo.....intanto vieni su msn!!!!
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 16:20

Sony ha scritto:
vieni su msn...poi, quando hai fatto dimmelo.....intanto vieni su msn!!!!


ciao sony adesso devo uscire....quando torno mi collegho;)
Torna in alto Andare in basso
Sony
Vice Amministratore
Vice Amministratore
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 303
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedLun 20 Ago - 16:24

ok!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miki
Utente Esplosivo
Utente Esplosivo
miki


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedVen 31 Ago - 15:30

ciao raga che avete in mente di acquistare per il 2008
Torna in alto Andare in basso
chaosk
Moderatore
Moderatore
chaosk


Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 08.07.07

A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_minipostedGio 4 Ott - 20:18

miki ha scritto:
ciao raga che avete in mente di acquistare per il 2008


PER ME E' INIZIATO UFFICIALMENTE IL COUNTDOWN



ho da fare i mortai e le strutture per i cannoncini-->NOVITà

e finalmente ho quasi finito la mia centralina e per capodanno dovrebbe essere PRESENTE ecco a voi un'anteprima di quella che è adesso ma che non sara fra poche settimane....la rivredete ristrutturata da 0....bhe almeno per adesso funziona....con 10 metri di doppino telefonico l'accenditore a lana d'acciaio ci impiegha 4 secondi ad accendersi con solamente 9v (forse anche di meno) questa centralina mi ha portato via molto tempo prezioso e non ho potuto stare collegato molto al forum mi riscuso con TUTTI gli utenti del forum ma sopratutto con i miei 2 amici "pirotecnici" ADMIN e SONY e vi dico COME SIETE MESSI ????già acquistato qualcosa?? io personalmente oggi mi sono preso i razzetti fischio e botto ihihihihi per provare la centralina e devo dire che sono stato contento del risultato....bhe si adesso quella in foto NON sarà la centralina per capodanno questa diciamo che è stata una prova per poi andare a spostare tutto (morsetti-interruttori-led..) in un'altra valigetta con un'altro più bel pannello insomma da rifare da 0....l'importante che venga bene!!!

ecco la foto :


A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 2004825448326296711_rs


vi metto le caratteristiche della mia centralina:
-18 canali (da completare)
-alimentazione da batteria 12V 7,2A
-accenditori in lana d'acciaio (mi trovo bene con 9v enso che con 12v7,2A mi troverò più che bene)


SI ACCETTANOCOMMENTI SULLA MIA CENTRALINA SIA NEGATIVI CHE POSTIVI
(anche se non è lei che ci sarà a capodanno)




un saluto a tutti gli utenti


chaosk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete   A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete - Pagina 2 Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
A chi piace la pirotecnica mettete tutte le foto che avete
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vi piace il nuovo forum??
» Quale avete avuto di questi??
» Vi piace la nuova grafica del portale?
» fare foto a schermo intero con un 6680.. come?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMATICA & GAMES :: Discussione libera.-
Vai verso: