| che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? | |
|
+4chaosk ...::: ADMIN :::... Sony miki 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
miki Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 102 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Gio 19 Lug - 15:29 | |
| Ragazzi mi dovete consigliare uno di questi cell prima di sabato il v3x lo pago 59 euro e il nokia n70 199 che mi consigliate me lo dovete consigliare in fretta | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Gio 19 Lug - 15:50 | |
| con l'informatica non centra niente.......per informatica si intende "computer"se vuoi puoi metterla su disussione libera! ciao | |
|
| |
...::: ADMIN :::... Amministratore
Numero di messaggi : 392 Età : 42 Città : Italia Data d'iscrizione : 26.06.07
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Gio 19 Lug - 16:56 | |
| La discussione è spostata su "off topic".... E comunque io ti consiglio il nokia anche se è un pò lento!! | |
|
| |
chaosk Moderatore
Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Gio 19 Lug - 20:24 | |
| il motorola v3x comunque non e da buttare estensione di memoria sd (se nn erro) il telefono non e male e io sto dalla parte dei motorala avendo un v3s poi vedi tu quello che ci vuoi fare col telefono tanti lo coprano e poi ci mettono di tutto e di piu | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 20 Lug - 0:20 | |
| si ma l'n70 anche ha la memorya espandibile con MMC (multimediacard) che costa anche si meno!! E poi il nokia è siambiam quindi altre ai giochi e programmi .java, puoi anche installarci i programmi symbian.... Inoltre la fotocamera.... TUTTO RAGAZZI!!! E poi la funzionalità dei nokia non si batte anche se il prezzo è un pò più elevato (non a caso!!) IO CONSIGLIO L'N70 IN TUTTO E PER TUTTO!!! PS: HO SEMPRE AVUTO NOKIA.. UNA VOLTA CHE HO PRESO UN MOTOROLA MI SONO TROVATO DA SCHIFO!! | |
|
| |
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 20 Lug - 11:17 | |
| - Admin ha scritto:
- si ma l'n70 anche ha la memorya espandibile con MMC (multimediacard) che costa anche si meno!! E poi il nokia è siambiam quindi altre ai giochi e programmi .java, puoi anche installarci i programmi symbian....
Inoltre la fotocamera.... TUTTO RAGAZZI!!!
E poi la funzionalità dei nokia non si batte anche se il prezzo è un pò più elevato (non a caso!!)
IO CONSIGLIO L'N70 IN TUTTO E PER TUTTO!!!
PS: HO SEMPRE AVUTO NOKIA.. UNA VOLTA CHE HO PRESO UN MOTOROLA MI SONO TROVATO DA SCHIFO!! Quoto!! Io ho il nokia n70.. come dice admin è un pò lento, sopratutto nella galleria per vedere le immagini, ma del resto è un ottimo cellulare! Comunque prova a guardare sul web che lo trovi a meno di 199€. | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 20 Lug - 11:18 | |
| - Admin ha scritto:
- si ma l'n70 anche ha la memorya espandibile con MMC (multimediacard) che costa anche si meno!! E poi il nokia è siambiam quindi altre ai giochi e programmi .java, puoi anche installarci i programmi symbian....
Inoltre la fotocamera.... TUTTO RAGAZZI!!!
E poi la funzionalità dei nokia non si batte anche se il prezzo è un pò più elevato (non a caso!!)
IO CONSIGLIO L'N70 IN TUTTO E PER TUTTO!!!
PS: HO SEMPRE AVUTO NOKIA.. UNA VOLTA CHE HO PRESO UN MOTOROLA MI SONO TROVATO DA SCHIFO!! Quoto!! Io ho il nokia n70.. come dice admin è un pò lento, sopratutto nella galleria per vedere le immagini, ma del resto è un ottimo cellulare! Comunque prova a guardare sul web che lo trovi a meno di 199€. | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 20 Lug - 11:30 | |
| allora: il v3x è un buon cellulare però le persone che l'hanno avuto qui a roma che conosco io,e dopo poco tempo l'hanno subito cambiato perchè comunque è un telefono che non fornisce molte "modalità" al proprietario........ il nokia n70 è ben diverso in quanto si un pò lento e piu o meno gli ultimi nokia sono un pò cosi....però se sono lenti il motivo è che sono dotati di molti programmi e accessori perciò per casricarsi un pò di tempo c mette poi dipende anche la roba che il proprietario c mette dentro con il passare del tempo......e poi si che diventa lento...a differenza di quell'altro è dotato di moltissimi programmi e giochi e di una memory stick o memoria esterna di molti "mb" a partire da 65 mb ed arrivare anche a 512 mb come forse anche 1 gb.a breve metterò alcuni programmi e giochi per telefoni come anche antivirus per tutti i bisognosi(alcuni di questi vanno bene anche per altri cell) spero di essere stato chiaro con la mia risposta ciao | |
|
| |
miki Utente Esplosivo
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Sab 21 Lug - 18:17 | |
| Ei ragazzi mi sono comperato il v3x e nn e male | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Sab 21 Lug - 20:13 | |
| bene!! Comunque èra meglio il nokia. Ciao e auguri | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Dom 22 Lug - 17:01 | |
| | |
|
| |
miki Utente Esplosivo
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Dom 22 Lug - 23:42 | |
| grazzie mille ragazzi per i consigli e poi me lo devo tenere fino a natale poi mi compro il nokia n73 | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 25 Lug - 16:40 | |
| quoto con gli altri comunque.......meglio n73...però auguri lo stesso | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 25 Lug - 16:46 | |
| vabbè che centra l'n73 è tutta un altra storia.. certo che è meglio... SE IO MI RIFAREì UN TELEFONINO.. SCEGLIEREì QUIESTO: NOKIA N95....... E' DA PAURAAAA!!! oppure questo: NOKIA N80... è buono, molto buono, ma preferisco più l'n95... MA PER ADESSO I PRESSI DELL'N95 NON SONO MENO DI 600€ e per l'n80 il prezzo si aggira sui 300/350€,,,, | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 25 Lug - 17:26 | |
| io infatti sono daccordo...era meglio n73....l'ho detto dall'inizio...no????? comunque belli questi NOKIA soprattutto n95..... | |
|
| |
chaosk Moderatore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 25 Lug - 17:50 | |
| cazz ma li vendono tutti insieme i nokia n73 cazz chissa quanto costano... uhaahiiahiahiahiihahaiaha ihhaihaiaiai | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 25 Lug - 19:23 | |
| | |
|
| |
chaosk Moderatore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Gio 26 Lug - 1:18 | |
| bhe......se li vendono tutti al prezzo di uno metto la tenda di fuori al negozio. andrò a fare il permesso di accampamento per acquisto cellulare. (speriamo lo rilascino al piu presto altrimenti... huhahaihiahhiaiahahuauhuhahuahahahahahhahah hahahhahahahahahahahhahhahahahahahahha) | |
|
| |
rossotic Moderatore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Gio 26 Lug - 1:55 | |
| ahhaahhaahhahaahahahahahah!!!! | |
|
| |
miki Utente Esplosivo
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 27 Lug - 15:05 | |
| | |
|
| |
Sony Vice Amministratore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 27 Lug - 15:16 | |
| | |
|
| |
chaosk Moderatore
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Ven 27 Lug - 16:24 | |
| - chaosk ha scritto:
- bhe......se li vendono tutti al prezzo di uno metto la tenda di fuori al negozio.
andrò a fare il permesso di accampamento per acquisto cellulare. (speriamo lo rilascino al piu presto altrimenti... huhahaihiahhiaiahahuauhuhahuahahahahahhahah hahahhahahahahahahahhahhahahahahahahha) ragazzi oggi ho provato a prendere il permesso niente da fare............andrò abusivo non mi perdo questa occasione hhiihhihihihihihihihihi | |
|
| |
miki Utente Esplosivo
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Sab 28 Lug - 13:30 | |
| hahahahahahahahahihihihihihihihi:D | |
|
| |
miki Utente Esplosivo
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 19 Set - 0:25 | |
| raga mi sono preso anke il nokia n73 | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? Mer 19 Set - 0:33 | |
| azz... recenzione?? come ti pare? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? | |
| |
|
| |
| che mi consigliate nokia n70 o motorola v3x??????????????? | |
|