Numero di messaggi : 272 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: software motorola v3s Gio 26 Lug - 1:56
ragazzi qualcuno di voi per caso ha avuto un cellulare motorola?? se poi il v3 ancora meglio. mi servivano i software che si trovano nel cd d'istallazzione del cavo perche io ho il cavo ma il cd è smarrito sono andato al negozio ma mi hanno fatto la paternale "non hai questo non hai quello e se poi"
ho provato anche ad attaccare il cellulare al pc e ricercare su internet ma non mi ha prodotto risultati (mi pareva strano quindi lo fatto 2 volte ma il risultato era sempre quello)
help!
grazie in anticipo
un saluto
rossotic Moderatore
Numero di messaggi : 210 Età : 67 Città : Perugia Data d'iscrizione : 08.07.07
ciao! io non ho avuto mai motorola, ma una volta ho perso il cd di un nokia, ma il programma l'ho scaricato dal nostro amico mulo. ma penso sia reperibile anche nel web... prova a scaricarlo con il mulo, fai prima
miki Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 102 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.07.07
comunque sinceramente il motorola non è un bel telefono....questione di gusti...naturalmente.....
ma si una volta che chiami e invii messaggi poi certo a me piace il v3 perche e mio cioe piccolo maneggievole veloce e poi le cose tascabili sono il mio genere con un pc fisso io impazzirei poi.....the gustibus
miki Utente Esplosivo
Numero di messaggi : 102 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.07.07
E vero i motorola nn sono dei bei telefoni infatti io ho avuto sempre nokia 6630 n70 n73 6600 e poi ho avuto un sony ericson il z1010 e sono tutti dei bei telefoni
Sony Vice Amministratore
Numero di messaggi : 303 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.07.07
Numero di messaggi : 291 Età : 31 Città : VV= Vibo Valentia Data d'iscrizione : 14.08.07
Titolo: Re: software motorola v3s Ven 24 Ago - 13:03
chaosck ma a questo punto potevi sceglierti lgU880... comunque ragazzi io ho avuto il v3x... i giochi miki li puoi inserire tramite bluetoot ed instalarli come quendo vengono scaricati dal portale... mi dispiace chaosk io provo a cercarti i sowftware se li trovo te li posto ok?
chaosk incrocia le dita.. li ho trovati ma a quanto sembr non me li scarica sono in attesa... speriamo bene...
Chaosk!!! scaricati!!! appena ritorni faccio l'upload e ti mando il lnk!!!